Sei un privato, un’associazione, una società o un ente?
Per ordinare copie dei nostri libri puoi utilizzare il nostro e-commerce cliccando qui.
Per ordini in stock (sopra le 30 copie), puoi ottenere uno sconto inviando la richiesta a ordini@grupposantelli.it o contattando i seguenti recapiti: 324.829 9764 – 340.9481047
Sei una libreria?
Il distributore nazionale esclusivo dei libri Santelli è Messaggerie Libri.
Puoi richiedere le copie dei nostri libri a Messaggerie (800.804.900).
Se non hai rapporti con Messaggerie puoi decidere di aprire un conto oppure rivolgerti direttamente a noi, che ti aiuteremo a trovare la soluzione adatta alle tue esigenze, per ottenere le copie di cui necessiti. Contattaci su ordini@grupposantelli.it oppure ai seguenti recapiti: 324.829 9764 – 340.9481047
Messaggerie è il leader italiano della distribuzione editoriale e gestisce in esclusiva i titoli delle principali case editrici italiane.
La distribuzione di Messaggerie arriva a oltre 2.000 librerie e punti vendita, tra cui le grandi catene come LaFeltrinelli, Mondadori e Ubik, gli stores online come Amazon e IBS e molte librerie indipendenti, cartolibrerie e fumetterie.
Il magazzino dei libri Santelli è situato a Stradella, la cittadella del libro in provincia di Pavia, in un’area di stoccaggio da 50 chilometri quadri, da cui vengono smistate le copie verso i punti vendita tramite il partner Ceva Logistics, ora C&M Books.
La nostra Rete Vendita Bibliomanie cura, con un agente per ogni Regione italiana, la promozione editoriale dei libri Santelli in ogni libreria convenzionata. I nostri agenti si occupano quindi di informare i librai delle novità editoriali, raccogliendo le prenotazioni in modo che i libri siano presenti nelle librerie aderenti già a partire dal giorno di uscita. Inoltre lavorano per proporre costantemente ai librai il catalogo del Gruppo Santelli, in base alle specifiche esigenze di ogni libreria.