“Una emozionante storia di adozione, firmata da Ruggero Pegna, tra toni fiabeschi e realtà”, è così che Pino Nano definisce l’ultimo romanzo di Pegna che, dopo una serie di successi editoriali, torna a trattare di un tema “delicato e tormentato” come l’adozione.
“La stanza di Adel è un romanzo da non perdere, sia per chi ha vissuto e per chi vive questa stupenda realtà dell’adozione, sia soprattutto per chi ancora immagina che l’adozione sia una pratica difficile e lontana dalle nostre possibilità soggettive materiali e umane” sostiene Nano.
Pino Nano – Prima Pagina News
E, infine, “un romanzo capace di avvicinare il lettore ai sentimenti più forti del mondo dell’infanzia, e quindi dell’adozione, e soprattutto capace di contribuire a dipanare una volta per sempre ogni dubbio di un bimbo e sulla necessità di snellire la burocrazia che la precede”.
Clicca qui per leggere l’articolo completo sul sito Prima Pagina News https://www.primapaginanews.it/articoli/-la-stanza-di-adel-dedicato-ai-bambini-della-guerra-e-al-mondo-delle-adozioni-510081