In occasione dell’uscita di Bocche Inutili, Margot Sikabonyi si concede per un’intervista a Vanity Fair. L’autrice di Respira! racconta il successo con Maria Martini, la pausa per la maternità, il libro pubblicato per Santelli e il suo ultimo film in una chiacchierata con Alessandra De Tommasi.
«Ho vissuto la pandemia come un Armageddon e mi sono chiesta: “Cos’è che ho sempre voluto fare e che finora non ho fatto?”» confida l’autrice, raccontando la genesi del suo libro e la scelta di cominciare gli studi di psicologia.
Alessandra De Tommasi – Vanity Fair
Sul futuro, Margot non si preclude nessuna opzione. Dalla possibilità di uno studio proprio come psicoterapeuta, all’insegnamento dello yoga, alla recitazione, anche internazionale, le strade percorribili sono moltissime!
Clicca qui per leggere l’articolo completo sul sito Vanity Fair. https://www.vanityfair.it/article/margot-sikabonyi-un-medico-in-famiglia-tornerei-subito-40-anni-foto-gossip?utm_medium=social&utm_social-type=owned&utm_source=Facebook&utm_brand=vanity-fair#Echobox=1650876644